Società

ETC Envis nasce nel 2018 dall’incontro di Envis e del gruppo ETC per fornire soluzioni integrate nei settori della depurazione delle acque reflue e della produzione di biogas e biometano da biomasse.

La sua storia comincia nel 2001 all’interno della Sezione Gestione della Risorsa Idrica dell’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile), grazie all’impegno di Ingegneri Ambientali e Dottori di Ricerca in Ingegneria Sanitaria.
ETC Envis riassume in sé le competenze di una Società di Ingegneria e di una Struttura di ricerca e sviluppo di sistemi innovativi per la tutela ed il risanamento ambientale.
Uno staff qualificato studia caso per caso soluzioni specifiche, efficaci e razionali, proponendo l’applicazione delle tecnologie più affidabili, all’avanguardia ed environment-friendly.

Salvaguardia dell’ambiente, benessere delle persone e sviluppo sostenibile: sono questi i valori che ci guidano nel definire la nostra proposta di soluzioni.

Ci prendiamo cura dell’ambiente in cui operano i nostri clienti, supportandoli nell’individuare le criticità per trasformarle in nuove opportunità.